Laureata in Igiene dentale presso l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro nell’anno accademico 2006-2007 con il voto di 108/110 con la tesi dal titolo “Chemioterapia come mezzo preventivo e terapeutico nella parodontite giovanile”.
Nel 2007 partecipa in qualità di relatore alla sessione Poster tenutosi a Catanzaro “Counseling del Paziente in Trattamento Anticoagulante Orale”.
Nel 2010 ha partecipato al corso “Uso delle nuove tecnologie come l’ozono terapia e il laser nelle varie lunghezze d’onda nell’igiene dentale organizzato dall’Università degli Studi di Siena.
Nel 2010 partecipa al congresso “Estetica del Viso e del Sorriso: Integrazione delle Tecniche di Medicina Estetica in Odontoiatria”.
Nel 2011 ha partecipato al congresso“Applicazione e Futuri Sviluppi delle Biotecnologie in Parodontologia”. U.N.I.D. tenutosi a Roma.
Nel 2013 consegue il titolo di “Dottore Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Assistenziali” presso l' Università “La Sapienza” di Roma con il massimo dei voti e lode con la tesi dal titolo: “Stili di vita e rischio di Malattia Parodontale nell’adulto”.
Dal 2008 svolge la libera professione presso studi dentistici e partecipa a eventi congressuali ed a incontri multidisciplinari del settore dentale.
Attualmente svolge la libera professione presso l'ambulatorio odontoiatrico del Dr. Davide Righi in Parma.
Socia U.N.I.D. - A.I.D.I.- S.I.D.P